La nostra storia
L'Azienda Agricola Sandrin nasce nel 2009, anche se la sua storia comincia quasi sessant'anni prima quando Alessandro Stramare, o "Sandrin" come era solito essere chiamato in paese, inizia a prestare servizio come mezzadro nei terreni collinari nel cuore di Valdobbiadene, oggi proprietà della famiglia.
Da quel momento in poi, la crescita dell'Azienda è continuata passando in mano ai figli che hanno dato vita ai primi Spumanti e Frizzanti seguendo il metodo Martinotti.
Nel 2009 nasce l’Azienda Agricola Sandrin, affidata da Alessandro alla famiglia di Antonella, il cui scopo è quello di coltivare con passione un’arte tramandata di padre in figlio, per riportare alla luce quei prodotti che hanno scritto la storia del Prosecco nei decenni passati e che sono stati soppiantati nel tempo dai più versatili vini spumanti.
Quattro sono i prodotti principali della vendemmia 2009: lo Spumante Valdobbiadene D.O.C.G. Millesimato extra dry, il Vigneto Roer Frizzante - spumantizzati entrambi col metodo Charmat-Martinotti, il frizzante Prima Vendemmia rifermentato in bottiglia e il passito El Vin de Sandro.
SCARICA LA BROCHURE AZIENDALE